Il Bar della Villa

Si avverte l’eco dei fasti di un tempo nel Bar della Villa Ottocentesca. Le nuances delicate del beige, caramello e azzurro del soffitto affrescato sono arricchite da ricami color oro, stucchi d’epoca e stemmi di famiglia. Dalle ore 18:00 in poi...

Light Lunch Taverna

Danno direttamente sulla spiaggia privata, la terrazza panoramica e la taverna, praticamente sul mare. Uno spazio aperto da vivere in totale relax in ogni momento della giornata. Il Bar della taverna è informale ed elegante al tempo stesso. Dalle 10.00 alle 19.00 con servizio spiaggia su richiesta.

Il Ristorante del Parco

Per gli ospiti esterni all’hotel è necessaria la prenotazione.
Atmosfere mediterranee, tra la luce filtrata dal fogliame di eucalipti maestosi e palme centenarie, accompagnano la colazione a buffet servita nel Ristorante del Parco. Colazione mediterranea dalle ore 8.00 alle 10.00 / Cena dalle ore 19.45 alle 21.30

Il Ristorante Ottonella a bordo Piscina

Gradita la prenotazione. Il ristorante è aperto anche agli ospiti esterni dell’hotel.
La nostra cucina si basa su un’ accurata selezione delle materie prime e una cucina ricercata che predilige prodotti e pescato locali, il tutto preparato esclusivamente con olio extra vergine di oliva biologico. Da Maggio a Settembre, Pranzo dalle ore 12.30 alle 15.00 / Da Giugno a Metà settembre Cena à la carte dalle ore 20.00 alle ore 22.00.

Sport

All'interno del complesso di Villa Ottone inoltre potrete trovare un campo da Tennis con istruttore su richiesta ed una piccola sala Sport. A soli 3 chilometri, inoltre il Golf Club Acquabona offre un campo a 9 buche: la convenzione dell’Hotel consente di usufruire di una riduzione del 20% sul prezzo del green fee.

Mini Club

Villa Ottone inoltre mette a disposizione anche dei servizi pensati appositamente per bambini e ragazzi. Lezioni di nuoto gratuite per bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, cene organizzate dalle animatrici una volta a settimana e lezioni di Pianoforte. Dal 1° luglio al 31 agosto.

Il parco Secolare: relax nella villa

Hotel Villa Ottone è circondato da un Parco secolare di 22.000 metri. L’Hotel offre ai suoi visitatori un itinerario guidato alla scoperta di alcune bellezze botaniche del proprio parco secolare. Cucito dallo scrittore e cercatore d’alberi Tiziano Fratus, firma del quotidiano «La Stampa» ed autore del ”Manuale del perfetto cercatore d’alberi” Feltrinelli e di “L’Italia è un bosco” Laterza).

it_ITItalian
en_GBEnglish de_DEGerman fr_FRFrench it_ITItalian