Correva l’anno 1920 quando la Villa Ottone fu poi acquistata da due dei fratelli Agostini, Basilio ed Emilio.
Emilio si vide costretto poi a cedere la metà della proprietà al più pragmatico fratello Basilio che l’acquistò per donarla alla sua unica figlia Emilia.
Emilietta e Giuseppe Di Mario si sposarono nel 1940 ed ebbero tre figli, Mario, Roberto e Maria Adelaide. Nella stagione estiva Villa Ottone venne data in affitto ed iniziò così la sua storia di albergo.
I fratelli Di Mario cominciarono giovanissimi, correva l’anno 1964, a gestire direttamente l’Hotel facendone la loro professione. Da allora Villa Ottone si è sviluppata fino diventare il cinque stelle attuale. Ancora oggi la nostra famiglia lavora per poter conservare l’armonia
del luogo